Prodotti per la Pubblica Amministrazione

Gestione Canone Case Popolari 2.0

Gestione canone case popolari - softwareIl programma permette la gestione del calcolo del canone di locazione secondo la legge regionale Regione Abruzzo n° 96/96 - Norme per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e per la determinazione dei relativi canoni di locazione - e successive modifiche ed integrazioni -, Legge Regionale Campania n. 19 del 14/08/1997 - Nuova disciplina per la fissazione dei canoni di locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica -,Legge Regionale Lazio.
Su richiesta è possibile realizzare il calcolo del canone in base a disposizioni o leggi di altre Regioni.

Gestione anagrafica
Gestisce i dati anagrafici e fiscali delle persone fisiche nonché i dati relativi ai componenti familiari, redditi, caratteristiche e superfici degli alloggi occupati e per i quali è obbligatorio il pagamento del canone.

Gestione tabelle
Gestisce tutte le impostazioni/configurazioni necessarie alla procedura per effettuare il calcolo del canone di locazione secondo la normativa. Tutti i dati sono già precaricati. Inoltre è possibile configurare la procedura anche per la gestione del calcolo del canone di locazione secondo dei parametri misti o con canone a importo fisso senza tener conto della legge regionale.

Gestione fatturazione
Gestisce tutte le funzioni inerenti la fatturazione propedeutiche all’emissione e alla stampa delle fatture e alla stampa dei bollettini su tutti i modelli previsti dalle poste (TD 123, TD 451 e TD 896). Inoltre e possibile effettuare i riscontri manuali e automatici dei pagamenti dei canoni emessi, l'annullamento e la modifica dei canoni, stampe riepilogative dei canoni pagati e non pagati ed i solleciti di pagamento.
 

»  Gestione_canone_case_popolari_edilizia_pubblica.pdf (1,01 Mb)